ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ROMA
 

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  IDS, ricerca per la propria sede di Roma: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI SEDE ROMA Obiettivo della posizione: Il candidato prescelto si occuperà delle varie dinamiche dell´ufficio Acquisti con principale focus all´emissione/gestione degli ordini, dalla formalizzazione fino all´invio. Nell´immediato si concentrerà sulla formalizzazione degli ordini di acquisto e sulle funzioni di Back Office come l´invio degli ordini, presa in carico di richieste da parte di vari richiedenti ( ricerche prodotti, rettifiche degli ordini, acquisti on line etc..), operando secondo gli standard IDS. Si interfaccerà quotidianamente con le varie funzioni dell’azienda, ed esternamente con il parco fornitori IDS, sia italiano che estero. Competenze e capacità richieste: La figura deve avere buona attitudine al lavoro in team e capacità di gestione dei rapporti con fornitori interni ed esterni. Sono indispensabili ottimo spirito di iniziativa, carattere propositivo , buona gestione dello stress e predisposizione al Problem Solving. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office Indispensabile la buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata Titolo di studio richiesto: Diploma di Istituto Tecnico Commerciale ottenuto con votazioni superiori a 80/100 e ottenuto nei tempi previsti. Esperienze pregresse: E’ richiesta una breve esperienza, in posizioni analoghe in contesti strutturati. Per la posizione descritta, si richiede la disponibilità ad un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato

 
rif. LUCCA LU022
 
 
 
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La presente ricerca di personale si rivolge a candidati di entrambe i sessi (L. 903/77).
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