SERVICE MANAGER
 

  Job description:

Scarica il modello di
Curriculum Vitae Europeo



  Azienda multinazionale leader di settore ricerca per il proprio organico un SERVICE MANAGER Il/la candidato/a deve aver maturato una pluriennale esperienza di 5 o 7 anni nella mansione in aziende strutturate . Mansioni Ha il compito di garantire e assistere i clienti nel servizio post vendita al fine di fidelizzarli e per garantireil loro soddisfacimento. Dovrà mantenere rapporti con i clienti al fine di ottenere il loro feedback sulla qualità del prodotto e del servizio. Ha il compito di gestire un team di addetti al post vendita che devono occuparsi di assistenza tecnica, riparazioni, supporto al cliente, perchè venga garantito il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Deve dirigere e coordinare le operazioni di assistenza al fine di rispettare gli standard di qualità. Inoltre ha il compito di controllare e negoziare I contratti di supporto e di manutenzione. Completa il profilo una buona capacità di negoziazione, organizzazione e spirito di iniziativa, problem solving e orientamento al risultatos. Titolo di Studi Laurea in Ingegneria , conoscenza buona della lingua Inglese e preferibilmente anche del francese. Sede di Lavoro: Provincia di Lucca Disponibilità a effettuare trasferte. I candidati di ambo i sessi (L.903/77) interessati potranno inviare il curriculum vitae dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/03.

 
rif. LUCCA LU045
 
 
 
  :: Vuoi inviare il tuo CV ad oltre 2000 aziende che assumono? Clicca qui! ::
 
 

stampa questo annuncio o condividilo su:

 

 
 

La presente ricerca di personale si rivolge a candidati di entrambe i sessi (L. 903/77).
L'informativa sulla privacy (L.196/03) e' disponibile alla pagina: 
Privacy

 
  Home  |  Vai alle altre ricerche