COORDINATORE CALL CENTER (TEAM LEADER)
 

  Job description:

Scarica il modello di
Curriculum Vitae Europeo



  Gruppo certificato settore telecomunicazioni ricerca per la propria sede di Bergamo coordinatore call center (team leader). In relazione agli obiettivi aziendali dovrà coordinare il team degli operatori telefonici per la gestione di clientela business. Richieste doti di capacità di coordinamento di struttura articolata definendo aggiornamenti obiettivi e fornendo gli strumenti per poter operare al meglio nelle attività del call center. Orario 30/36 ore settimanali. Retribuzione a partire da 25k, oltre 25/30% mbo.

 
rif. BERGAMO BG0102448
 
 
 
  :: Vuoi inviare il tuo CV ad oltre 2000 aziende che assumono? Clicca qui! ::
 
 

stampa questo annuncio o condividilo su:

 

 
 

La presente ricerca di personale si rivolge a candidati di entrambe i sessi (L. 903/77).
L'informativa sulla privacy (GDPR reg.679/2016/UE) e' disponibile alla pagina: 
Privacy

 
  Home  |  Vai alle altre ricerche