RESPONSABILE CALL CENTER
 

  Job description:

Scarica il modello di
Curriculum Vitae Europeo



  Nota società con diverse sedi nel nord Italia ricerca per la sede di Verona Responsabile Call Center. Diploma o laurea ad indirizzo umanistico/economico. Esperienza almeno triennale in tale ruolo presso aziende modernamente organizzate, preferibilmente nel settore del credito al consumo. Capacità di gestione di un call center composto da 5/10 persone. Il candidato/a si occuperà inoltre della selezione degli operatori/operatrici del call center. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e doti di leadership. Indispensabile la residenza a Verona o provincia. Inquadramento di dipendenza, retribuzione in linea con l’esperienza acquisita + MBO.

 
rif. VERONA VR-776CC
 
 
 
  :: Vuoi inviare il tuo CV ad oltre 2000 aziende che assumono? Clicca qui! ::
 
 

stampa questo annuncio o condividilo su:

 

 
 

La presente ricerca di personale si rivolge a candidati di entrambe i sessi (L. 903/77).
L'informativa sulla privacy (GDPR reg.679/2016/UE) e' disponibile alla pagina: 
Privacy

 
  Home  |  Vai alle altre ricerche